17 aprile 2009

E' ora di dire BASTA. Andiamo TUTTI a votare per il referendum.

Liberiamoci una volta per tutte del giogo leghista che da oltre vent'anni ammorba il Paese intero. Basta con quei razzisti schifosi in camicie, cravatte e/o pochettes verdi.
Il simpatico buontempone che avete eletto Presidente del Consiglio ieri ha spassionatamente detto che se non si fosse piegato a una precisa richiesta di un partito della
maggioranza, sarebbe caduto il Governo... quest'impeto di rara sincerità probabilmente sarà corretto già oggi da uno degli innumerevoli guardaspalle (e già che ci sono, guardandogli le spalle gli faranno un'altra leccatina di culo); ha già cominciato ieri sera l'ottimo on. Niccolò Ghedini, che oltre ad essere un guardaspalle prezzolato del mattacchione di Arcore è anche il suo avvocato, cercando di rigirare la frittata in modo da far passare quella che è un'ipocrita presa di posizione per un "obbligo di legge" che avrebbe potuto essere aggirato solo con una legge ad hoc... già, le leggi ad hoc vanno bene solo quando c'è da salvare un culo ben particolare, ossia sempre lo stesso, ma che sia uno e basta. E quelle leggi urgentissime (rogatorie internazionali, depenalizzazioni dei falsi in bilancio, eliminazione delle tasse di successione, ecc.) si fanno approvare a ritmi serratissimi, quando non ci sono dei Decreti Legge a sottolineare il carattere particolare d'urgenza dei cazzi propri dell'Ottavo Nano. Una legge ad hoc che evitasse uno spreco di centinaia di milioni di Euro, e che desse un po' di sollievo ai già martoriatissimi culi di svariate decine di migliaia di Italiani, beh, quella non si può mica fare.
Mi rivolgo soprattutto agli adoranti elettori del PDL: quand'è che finalmente aprirete un po' gli occhi e capirete in mano a chi avete consegnato questa sfortunatissima Nazione?
Non continuate a difendere l'indifendibile, maledizione. E' sotto gli occhi di tutti, ma voi ve ne fottete... esattamente come se ne fottono loro, che pongono e dispongono di noi tutti, ma almeno lo fanno per i cazzi propri.

Nessun commento: