30 aprile 2010

«Piaccia o non piaccia...»

Piaccia o non piaccia, la giustizia domestica si è confermata essere indegna della nostra attenzione e della nostra fiducia.
Piaccia o non piaccia, a chi parlava di revisioni o di appellarsi agli organi federali, i complici dell'attentato alla Juventus non rivedranno mai le loro posizioni.
Piaccia o non piaccia, con Giraudo farsescamente condannato e l'idea, instillata ad arte nell'opinione pubblica, che ci potesse essere un “sistema diffuso”, gli scudetti non torneranno mai rivolgendosi alla giustizia domestica.
Piaccia o non piaccia, non c'era nessuna cupola ad alterare le partite, ognuno cercava di ottenere qualcosa per la propria società, poi era il campo a decidere ed ha deciso: Juventus Campione d'Italia.
Piaccia o non piaccia, il campo non conta più nulla da quattro anni, proprio come chi rappresenta il calcio italiano.
Piaccia o non piaccia, la giustizia domestica non può ignorare le leggi dello Stato né quelle che si è data l'Unione Europea.
Piaccia o non piaccia, a Buffon, Del Piero e John Elkann, ai tifosi la restituzione degli Scudetti n.28 e n.29, gli ultimi assegnati in campionati regolari, interessa e molto.
Piaccia o non piaccia, «le garanzie di contraddittorio richieste da un “giusto processo”», citate in quello che è diventato un comunicato di radiazione, non ci sono state.
Piaccia o non piaccia, l'unico modo per riottenere gli Scudetti è annullare le sentenze del 2006, figlie di un processo ingiusto.
Piaccia o non piaccia, l'annullamento riguarderebbe tutte le sentenze, comprese le condanne inflitte all'ex dirigenza bianconera.
Piaccia o non piaccia, l'unico soggetto giuridico che ha la possibilità di chiedere questo annullamento è l'Associazione GiùlemanidallaJuve, che dal 2006 porta da sola sulle proprie spalle l'onere e l'onore di ristabilire la verità.
Piaccia o non piaccia, esistiamo.
Piaccia o non piaccia, noi non ci arrenderemo mai!
link: http://www.giulemanidallajuve.com/newsite/articoli_dettaglio.asp?id=760
L'audio della breve conferenza di Andrea Agnelli:
http://www.youtube.com/watch?v=cymczWAdniM
La seconda parte dell'analisi della sentenza di condanna a Giraudo:
http://www.giulemanidallajuve.com/newsite/articoli_dettaglio.asp?id=759

2 commenti:

nicola ha detto...

piaccia o non piaccia: serie b, serie b, serie biiii serie biiiii, caro pedicini, serie biiiiiii :D (non t'incazzare, caro ex compagno figicciotto :) )

Puppy ha detto...

Ma mica mi incazzo... pregusto con perfido piacere la vendetta. Piuttosto, da ex figiciotto (per la precisione e non perché ci fosse qualcosa di male, anzi, ma io non sono stato mai tesserato) dovresti avere anche tu a cuore verità e giustizia... al di là del becero tifo che accomuna più ad un forzitaliota o ex aennino che dir si voglia. Un po' alla Gasparri, Lupi o La Russa, per intenderci. Vedi un po' tu...